ANGELO DURO, sab 19 marzo al Teatro Puccini Firenze – Dal Vivo

Angelo Duro - Foto Lucia Iuorio

All’orizzonte c’è il primo tour europeo, ma prima di varcare il confine Angelo Duro tiene fede alle promesse e sbarca sabato 19 marzo al Teatro Puccini di Firenze, per uno show atteso due anni.
Si recupera infatti lo spettacolo annunciato per febbraio 2020 e più volte rimandato a causa della pandemia.

Inizio ore 21. I biglietti (da 20 a 34,50 euro) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/it/punti-vendita tel. 055.210804). Biglietti in prevendita anche alla cassa del Teatro Puccini dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.it – biglietteria@teatropuccini.it. Restano validi i biglietti acquistati per tutte le date.

Sarà l’occasione per gustarsi, finalmente, “Da vivo”, il nuovo spettacolo dell’attore e scrittore palermitano: un one man show intriso di ironia cinica e imprevedibile, per ridere e riflettere. Lo stesso stile che ha imposto Angelo Duro sul web, ai suoi quasi due milioni di follower.

Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.    

Info tel. 055.362067 – info@prgfirenze.it – biglietteria@teatropuccini.it – www.bitconcerti.itwww.teatropuccini.it. Teatro Puccini è in via delle Cascine 41 a Firenze.

Info spettacolo
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – 055.667566
www.bitconcerti.it – www.teatropuccini.it

Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Platea gold 34,50 euro
Primo settore 29,90 euro
Secondo settore 24 euro
Terzo settore 20 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *