“Ancora 1 ora”, longform di improvvisazione teatrale a Scandicci

Daniele Marcori e Deborah Fedrigucci in Ancora un'ora

Daniele Marcori e Deborah Fedrigucci in Ancora un'oraIl 21 gennaio alle 21.30 al Piccolo Teatro Off Musical di Via Pascoli 5 a Scandicci, Deborah Fedrigucci e Daniele Marcori di QFC Teatro con “Ancora 1 Ora” daranno vita alla storia di una coppia che si reincontra dopo tanto tempo e che ha un’ora di tempo per chiarirsi, ritrovarsi o forse definitivamente lasciarsi.

Due attori che vivranno il tempo reale di un’ora.
Nessun taglio, nessun salto temporale. Sessanta minuti, un’ora di vita, della loro vita.
Sul palco i due attori si metteranno a nudo davanti al pubblico. Nudi nel vero senso del termine. Perché sarà il pubblico che li vestirà dei panni dei personaggi che saranno per l’ora successiva. E sarà il pubblico che deciderà perché queste due persone si sono allontanate. E questi due protagonisti si ritrovano per un’ora soltanto ed in quei sessanta minuti uno dei due rivelerà all’altro un segreto che cambierà il loro futuro.

“Ancora 1 Ora”, spettacolo di improvvisazione che segna il riprendere dell’attività di #FirenzeLongform per il 2017, è il frutto di un lungo lavoro basato sul metodo teatrale Meissner e su tecniche di improvvisazione teatrale di impronta drammatica ma è anche spettacolo leggero ed ironico come può essere qualsiasi vita di una coppia. Un orologio scandirà il tempo che passa. Ciò che accade, accade lì, in quel momento. Unico e irripetibile.

Musiche improvvisate da Andrea Torti.

Meglio prenotare a firenzelongform@gmail.com o al 3290176562. Biglietti 10/8.

Per ulteriori info sulla rassegna e sui workshop organizzati da AttoUno e FirenzeLongform: https://firenzelongform.wordpress.com/ .

 

Fonte Ufficio Stampa Firenze Longform – Andrea Mitri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *