Ultime

Diventa virale la storia di Alfio che mette incinta la fidanzata, poi la madre, la zia e la sorella di lei

Pin It

 

 

 

 

Di storie assurde se ne trovano a bizzeffe sparse nel mondo e nella storia ma probabilmente una come quella del calabrese Alfio non l’avete mai sentita.

Questa storia ha inizio con una coppia apparentemente felice, lui si chiama Alfio, giovane e bel ragazzo di 23 anni e vive con la sua partner 19enne.

Il disastro ha inizio quando la giovane 19enne riferisce al compagno che è rimasta incinta e il giovane non prende affatto bene questa notizia tant’è che in lui nasce un blocco psicologico, dovuto alla paura di diventare padre così presto, che gli impedisce di avere rapporti sessuali con la sua fidanzata.

Ecco che a questo punto entra in gioco la madre della compagna di Alfio con cui il ragazzo decide di confidarsi e di raccontare il suo problema. Questa, per risolvere la faccenda, decide di offrirsi al ragazzo per paura che questi possa tradire sua figlia con un’altra donna.

Dopo il rapporto con la madre, però, arriva la seconda brutta notizia, perché anche la madre adesso scopre di essere rimasta incinta di Alfio e lo riferisce al ragazzo che rimane ancora più shockato.

In una turbine di terrore e disperazione il ragazzo non sa più cosa fare finché una zia della compagna 19enne non nota il suo pessimo stato d’animo e decide di consolare l’affascinante giovane allo stesso modo con cui l’ha consolato la madre della compagna rimanendo, anch’ella, incinta.

In questo circolo vizioso oramai Alfio non sa più dove rifugiarsi e decide di fuggire in un casolare appena fuori dal paese di origine e qui viene a fargli visita la giovane sorella della fidanzata, forse attratta dalla folle storia che sta travolgendo il giovane Alfio, e anche lei cade tra le sue braccia.

Ed è così che si conclude la storia di Alfio, giovane calabrese che, nel giro di pochi mesi, è riuscito a mettere incinta la fidanzata, sua madre, sua zia e sua sorella.

Non si sa quanti di questi fatti siano veri, ma la storia è stata comunque raccontata da Luciana Littizzetto e Vic su RadioDeejay.

Ilmattino.it

Lorenzo Toninelli

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*