Al via le iscrizioni per il terzo Concorso di canto “Voci nella notte 2012”

 

 

 

 

Sono aperte le iscrizioni al III Concorso di Canto “Voci nella Notte2012”, inserito nel più ampio contesto della terza edizione del Festival della Canzone d’Autore che, come per gli anni precedenti, si svolgerà a San Casciano in Val di Pesa.

Il Concorso prevede due categorie: solisti e formazione in “duo”.

Possono partecipare tutti i candidati, italiani e stranieri, che abbiano un’età compresa tra i 14 e i 40 anni di età.

Sono previste tre fasi: eliminatorie dal vivo, con accompagnamento di basi musicali o strumento (chitarra e/o pianoforte) che si terranno il 3 maggio pv presso il Circolo Arci di San Casciano e il 7 maggio pv presso la Sala Arancio della Casa del Popolo di Impruneta; semifinale e finale che si terranno nello stesso giorno, il 23 giugno pv, presso il Parco Dante Tucci “Il Poggione” a San Casciano.

Gli artisti che, a giudizio insindacabile della Giuria, accederanno alle due ultime fasi del Concorso avranno la possibilità di esibirsi con l’accompagnamento dell’Orchestra di Fiati “Il Gruppetto” diretta dal M° Leonardo Cremonini.

Tutti gli interessati possono richiedere il regolamento e la scheda d’iscrizione ai seguenti contatti: otello8085@libero.itsabrina.malavolti@gmail.com

Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione è il 30 aprile 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *