Ultime

“A media Luz” con Francesco Maria Martorana a Bagheria (Pa)

Pin It

di Giusy Chiello

 “A media Luz”, questo il titolo dell’evento musicale che oggi 26 gennaio si terrà nei locali di Bottega d’Arte a Bagheria (Pa).

Figura di spicco della performance il musicista  Francesco Maria Martorana, chitarrista dei “Tango Disiu”, che dalle 18.30 in poi, intratterrà il pubblico con un’esibizione che vedrà protagonista la sua chitarra in delle improvvisazioni di Chiaroscuro.

“A media Luz”, con luce soffusa e una calda atmosfera,  si potrà godere di quella musica particolare tipica di Martorana: un suono che esprime sentimenti a volte contrastanti, forti e dolci allo stesso tempo, ma che colpiscono gli spettatori.

L’immagine foto-grafica dell’evento è curata dalla Grafic Designer e Fotoreporter Elisa Martorana, voluta fortemente dall’artista.

La Martorana realizzerà, inoltre, un reportage del momento musicale di giovedì che vedremo nei prossimi giorni sulla nostra testata.

 

Pin It

2 Commenti su “A media Luz” con Francesco Maria Martorana a Bagheria (Pa)

  1. bottega d'arte // 26 Gennaio 2012 a 15:13 //

    grazie per l’attenzione. tengo a precisare per evitare problemi che A MEDIA LUZ è un evento a numero chiuso, ingresso tramite INVITO.

  2. Roberto Lo Presti // 26 Gennaio 2012 a 20:26 //

    Sicuramente sarà una dolcissima altalena di suoni timbrati tra le luci e le ombre non molto fitte…! Vibrazioni nustrani /ca fannu sentiri u sangu russu puru nte mani/…et u coriceddu batti chi coddi/ lentamenti na carizza puru i robbi- Grazi ,fratè.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*