“A media Luz” con Francesco Maria Martorana a Bagheria (Pa)

di Giusy Chiello

 “A media Luz”, questo il titolo dell’evento musicale che oggi 26 gennaio si terrà nei locali di Bottega d’Arte a Bagheria (Pa).

Figura di spicco della performance il musicista  Francesco Maria Martorana, chitarrista dei “Tango Disiu”, che dalle 18.30 in poi, intratterrà il pubblico con un’esibizione che vedrà protagonista la sua chitarra in delle improvvisazioni di Chiaroscuro.

“A media Luz”, con luce soffusa e una calda atmosfera,  si potrà godere di quella musica particolare tipica di Martorana: un suono che esprime sentimenti a volte contrastanti, forti e dolci allo stesso tempo, ma che colpiscono gli spettatori.

L’immagine foto-grafica dell’evento è curata dalla Grafic Designer e Fotoreporter Elisa Martorana, voluta fortemente dall’artista.

La Martorana realizzerà, inoltre, un reportage del momento musicale di giovedì che vedremo nei prossimi giorni sulla nostra testata.

 

2 thoughts on ““A media Luz” con Francesco Maria Martorana a Bagheria (Pa)

  1. grazie per l’attenzione. tengo a precisare per evitare problemi che A MEDIA LUZ è un evento a numero chiuso, ingresso tramite INVITO.

  2. Sicuramente sarà una dolcissima altalena di suoni timbrati tra le luci e le ombre non molto fitte…! Vibrazioni nustrani /ca fannu sentiri u sangu russu puru nte mani/…et u coriceddu batti chi coddi/ lentamenti na carizza puru i robbi- Grazi ,fratè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *