A Settimo S. Pietro (CA) Massimiliano Medda Presenta il suo Libro” Speriamo che lo compri qualcuno”

Domenica il noto artista presenterà “Speriamo che lo compri qualcuno” a Casa Dessì nell’ambito di una serata finalizzata a sensibilizzare sulla donazione degli organi.

Domenica 21 novembre 2021 Massimiliano Medda, fondatore della celebre compagnia teatrale Lapola, presenterà il suo libro “Speriamo che lo compri qualcuno” a Settimo San Pietro. L’evento si svolgerà a Cassa Dessì con inizio alle ore 18.30 e sarà a ingresso gratuito. A organizzarlo sono l’associazione di trapiantati Prometeo AITF ODV e la Confraternita della Misericordia di Settimo in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Medda dialogherà con lo scrittore e giornalista Francesco Abate, con il quale affronteranno anche il tema della solidarietà e, in particolare, della donazione degli organi, senza la quale non potrebbero esistere i trapianti, unica terapia in grado di guarire tanti malati e di consentire loro di continuare a vivere.

Durante la serata, sarà possibile ricevere gratuitamente materiale informativo sulla donazione e sui trapianti, acquistare “Speriamo che lo compri qualcuno” e farselo autografare dall’autore.

Una parte del ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Misericordia di Settimo e sarà da questa utilizzato per coprire costi della sua attività solidale, in particolare del servizio di trasporto dei pazienti in ambulanza.

Per motivi organizzativi e per consentire il rispetto delle disposizioni anti-Covid, è necessario prenotare la propria partecipazione entro venerdì 19 novembre, contattando la segreteria della Prometeo a uno dei seguenti recapiti:

Al momento della prenotazione occorrerà indicare nome, cognome e recapito telefonico. Per partecipare all’evento occorrerà, inoltre, essere muniti di green pass e indossare una mascherina.

L’evento sarà realizzato grazie al cofinanziamento dell’Assessorato regionale del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72) e della Fondazione di Sardegna.

Per ulteriori informazioni:
Giuseppe Argiolas (Presidente Prometeo AITF ODV) – cell. 329 3792449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *