A Cagliari un corso di web design e programmazione web

In un panorama sempre più variegato e multiculturale l’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo grazie al lavoro dei suoi volontari promuove da diversi anni corsi di lingue straniere per tutti e corsi di italiano per stranieri. Consapevole delle nuove necessità, soprattutto nel campo dell’informatica, l’Associazione comunica l’avvio di un nuovo corso di web design e di programmazione web il giorno mercoledì 27 Novembre alle ore 17,30.

Il corso è articolato in 13 lezioni per un totale di 23 ore, è indispensabile portare a lezione il proprio PC portatile. Si consiglia vivamente di chiedere il programma dettagliato per i requisiti specifici di ingresso al corso e della dotazione hardware.

Il programma delle lezioni si concentrerà sui seguenti argomenti: Linguaggio HTML, tag e tabelle HTML, photoshop, Div e layout table-less, CSS, link. Realizzazione del menu,Flash, FTP.

La frequenza  del corso è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. È invece prevista una modesta quota  annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 26 Novembre 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *