Ultime

A Cagliari un corso di scrittura in corsivo di russo

Pin It

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo impegnata da diversi anni nell’ambito dell’insegnamento delle lingue straniere promuove un nuovo corso di scrittura in corsivo di russo, per principianti e non, il giorno mercoledì 26 Febbraio alle ore 14:30.

Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno una conoscenza base della lingua russa e che vogliono imparare a scrivere in corsivo, visto che spesso si impara lo stampatello, e a coloro desiderano avvicinarsi per la prima volta a questa lingua che soprattutto negli ultimi anni sta acquisendo sempre più importanza.

La frequenza del corso è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. È invece prevista una modesta quota  annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento. Sarà rilasciato un certificato di iscrizione e un attestato di partecipazione.

I Corsi si tengono a Cagliari,  in via Eleonora d’Arborea 10, primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 20 Febbraio 2014     

 

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*