A Cagliari un corso di lingua e cultura russa

L’associazione culturale Alfabeto del Mondo invita ad una lezione di prova gratuita per conoscere la lingua e la cultura russa.

Il corso avrà inizio il 10 aprile 2013 e si terrà ogni mercoledì dalle ore 10,45 alle ore 12,15 nella sede di via Eleonora d’Arborea 10, è organizzato dall’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo che dal 2008 è impegnata nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere.

Conoscere la lingua russa al giorno d’oggi è diventato un importante fattore strategico per trovare lavoro, infatti è in costante aumento la richiesta di operatori in grado di comunicare in questa lingua. L’insegnante madrelingua Tatyana Sira, guiderà gli studenti in una serie di lezioni teoriche e pratiche nelle quali avrà la prevalenza la lingua parlata.

La frequenza  del corso è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. E’ invece prevista una modesta donazione (fiscalmente detraibile) per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it

telefono 3312854727, 3474103290, 3483285044.

Cagliari  29 marzo 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *