A Cagliari un corso di inglese intemedio e avanzato

“Build up your English and conversation skills” è il titolo del corso di lingua inglese destinato a chi conosce l’inglese a livello intemedio e avanzato,  organizzato dall’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo che dal 2008 è impegnata nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere.

Il docente, dott. Paolo Berta, perfettamente bilingue, con pluriennale esperienza in Italia e all’estero, ha elaborato il programma per chi vuole mantenere le competenze acquisite e desidera mgliorarLE in maniera piacevole e divertente.

La frequenza è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. E’ invece prevista una modesta donazione  per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento per regalare la cultura anche a chi altrimenti non potrebbe permettersela.

Sono previsti 4 corsi: due di livello intermedio (lunedì alle 17 e martedì alle 14) e due di livello avanzato (mercoledì alle 14 e sabato alle 9,30) I Corsi avranno  inizio il 31 settembre 2013 e si terranno a Cagliari presso la sede di via Eleonora d’Arborea 10, primo piano. Ogni corso prevede la frequenza una volta alla settimana. Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it

telefono 3312854727, 3474103290,  3483285044.

Cagliari 26 agosto 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *