A Cagliari un corso di cinese per principianti

Corso di lingua e cultura cinese per principianti

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo attiva dal 2008 nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri comunica che il giorno martedì 8 Ottobre alle ore 13,30 avrà inizio il corso di lingua e cultura cinese per principianti.

Il corso, tenuto da insegnante madrelingua, è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi allo studio della lingua cinese; verranno fornite le strutture di base della grammatica e del lessico, per permettere agli studenti di tenere brevi conversazioni, ed informazioni sulle abitudini e le maniere del popolo cinese.

La frequenza  del corso è  gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali, inoltre, nell’ambito del progetto “legalità senza frontiere” potranno imparare gratuitamente la lingua cinese anche gli operatori sociali a contatto con gli immigrati.

E’ invece prevista una modesta donazione annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 6 Ottobre 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *