A Cagliari corsi di lingua e cultura italiana per stranieri

A Cagliari corsi di lingua e cultura italiana per stranieri

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo  impegnata dal 2008 nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri comunica l’inizio dei corsi di lingua e cultura italiana per stranieri di vari livelli.

I corsi si tengono tutti i giorni, dal lunedì al sabato, e sono rivolti a tutte le persone straniere che per motivi di lavoro, di studio o personali hanno la necessità di apprendere in maniera rapida ed efficace la lingua italiana. Le lezioni saranno impartire da insegnanti qualificati con pluriennale esperienza nell’insegnamento che alterneranno lezioni teoriche e pratiche nelle quali avrà la prevalenza la lingua parlata.

Agli studenti verrà data la possibilità di seguire i corsi ed i rispettivi livelli sulla base delle loro personali necessità.

È prevista un piccola donazione  (minimo 10 euro) per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’Associazione opera in regime di autofinanziamento.

I corsi, aperti a tutti gli stranieri e gratuiti per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali o dalla Caritas, si tengono a Cagliari  in via Eleonora d’Arborea 10 primo. Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.

Cagliari, 3 Ottobre 2013

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Calendario delle lezioni [file .pdf]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *