A BORGO SAN LORENZO INAUGURATA LA PRIMA PANCHINA INCLUSIVA DEL MUGELLO

A donarla è stata la locale ProLoco

Due sedute ai lati e nel centro uno spazio vuoto. E’ la panchina inclusiva che la ProLoco di Borgo San Lorenzo ha acquistato e donato ai cittadini borghigiani e che il Comune ha posizionato in Piazza Cavour.

“Grazie alla ProLoco, al Presidente, al Consiglio e a tutti i soci per questa donazione -afferma il Sindaco Paolo Omoboni -. Inclusività è la parola che ci piace e con questa panchina la realizziamo a pieno. Un altro tassello che si aggiunge ai tanti progetti che sposiamo e supportiamo. Grazie anche al nostro cantiere comunale che ha installato la struttura”.

A inaugurare la panchina è stato il Presidente della ProLoco Stefano Pelosi con il Sindaco Paolo Omoboni, la Vicesindaca Cristina Becchi e gli Assessori Alessandro Galeotti, Franco Frandi e Patrizio Baggiani.

“L’idea di donare una panchina inclusiva è nata nel 2022 quando come Consiglio della ProLoco abbiamo deciso di regalare ogni anno un qualcosa alla nostra collettività. Abbiamo iniziato con la colonna per la ricarica dei cellulari a favore del nostro Ospedale e ora abbiamo proseguito con questa struttura che renderà il centro un luogo ancora più inclusivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *