“@ Live Book”: opportunità a Roma per scrittori ed editori

locandina dell'iniziativa live book del Teatro Arciliuto di Roma

@_Live_Book

——-

Un ensemble di Eventi programmabile e rinnovabile nel tempo.
Pensato esclusivamente per le Tue presentazioni Editoriali.
Una opportunità di partecipazione artistica in un luogo unico, storico ed elegante.
——-

locandina dell'iniziativa live book del Teatro Arciliuto di RomaUn atteso e incomparabile Evento che vedrà protagonisti Editori e Autori nel magico mondo dei Libri.

Dal 5 al 15 marzo, nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica, ogni incontro sarà un vero e proprio evento nell’evento e darà spazio alle presentazioni degli autori senza limite di genere. Dalla Narrativa alla Musica, dalla Poesia alla Storia passando per la Saggistica, l’Economia, la Scienza e tanto altro ancora.

Il Teatro Arciliuto, nella stagione 2015, realizza l’Evento Editoriale @_live_Book mettendo a disposizione i suoi ambienti, caldi ed armoniosi, adatti ad ospitare Editori e Autori.

Due presentazioni editoriali giornaliere, alle 19,00 e alle 21,30. Quattro giorni a settimana, per un totale di 16 incontri intervallati da un aperitivo con buffet dalle ore 20,30 alle 21,30.

Condizione richiesta, per garantirsi la partecipazione a @_live_Book, è inserire, nel corso della presentazione del libro, la presenza di una performance musicale, teatrale o altro di artistico, di Vostra proposta.

Le richieste di adesione alle presentazioni editoriali saranno esaminate e confermate dalla direzione artistica del Teatro composta da Enzo e Giovanni Samaritani.

Il termine massimo per ricevere proposte e adesioni e di pubblica conferma del programma proposto dal Teatro è fissato al:

15 febbraio 2015

AFFRETTATI. C’È POCO TEMPO!!!

TUTTO LE INFO SONO VISIONABILI SUL SITO UFFICIALE ALLA PAGINA: 

http://www.arciliuto.it/it/promozioni.html

E SCARICABILI QUI —> _Live_Book- Programma di Eventi per le Presentazioni Editoriali

(una comunicazione  PROMOSOCIAL.IT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *