Ultime

In Inghilterra marito mette moglie in vendita su ebay. Le offerte superano i 78 mila euro

Pin It

 

 

44

Uno scherzo che ha fatto più successo del previsto quello architettato dal 33enne Simon O’Kane, originario di Wakefield, che ha deciso di mettere letteralmente “in vendita” sua moglie su Ebay. L’offerta originale è stata di 65.880 gbp(sterline) vale a dire 78 mila euro e tutto si sarebbe aspettato tranne il successo virale che questo scherzo ha provocato. Molti giornali inglesi, americani, italiani e di molte altre nazionalità hanno infatti parlato di questo simpatico scherzo e, addirittura, sono comparse le prime offerte superiori ai 78mila euro per comprare la moglie di Simon!

La moglie Leandra, di 27 anni, è stata messa all’asta con una descrizione simile a quella di un’ auto usata “carrozzeria discreta” e “spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordino nuove parti lucide metallizzate” e ancora “bene accetto anche uno scambio con un modello più giovane”. La moglie però, dopo lo stupore nello scoprire cosa aveva combinato il suo coniuge, non l’ha presa tanto bene tanto che in un’intervista ha dichiarato: “Appeno l’ho scoperto volevo ucciderlo” – ha ammesso. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima”.

Alla fine, fortunatamente, la giovane ha accettato lo scherzo ed, anzi, ci si è fatta qualche risata su insieme a tutto il popolo del web.

Lorenzo Toninelli

Fonte: TGcom24

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*