Ultime

Trasferire denaro con TransferWise: semplice, veloce e affidabile!

Pin It

 

 

como-funciona-transferwise-1024x478
Negli ultimi anni un numero sempre maggiore di giovani ha scelto di trasferirsi all’Estero per trovare fortuna, dai laureati ai diplomati, tutti alla ricerca di un posto di lavoro o di un’avventura diversa. Tuttavia, proprio per questo motivo, quasi tutti hanno avuto l’esigenza di trasferire denaro da un conto bancario all’altro, soprattutto se in Italia si lasciano parenti e amici. A prescindere dall’istituto bancario di riferimento, il trasferimento di somme di denaro è un servizio che generalmente ha un costo, addebito che spesso non è per nulla conveniente.
Per questo e altri motivi, il servizio che ha messo ko tutte le banche prende il nome di Trasnferwise. Esso, gestito da due giovani e creato completamente online, consente a chi ha necessità di compiere bonifici e trasferimenti di somme di denaro, di dire addio ai cambi sfavorevoli della propria banca e alle tasse spesso troppo alte.
Il tasso di cambio, inoltre, è controllabile in qualsiasi momento, esso si aggiorna quotidianamente così da assicurare che sia il più basso possibile. Il suo funzionamento è semplice, oltre che sicuro allo stesso tempo: basta iscriversi al sito di TransferWise e procedere all’invio della somma di denaro sia via carta sia via bonifico, indicando le coordinate bancarie del destinatario. Nel giro di due o tre giorni lavorativi, il denaro sarà convertito e trasferito al beneficiario, pagando solo lo 0,5% di commissione fino a 200 euro, l’1% per somme superiori a quest’ultima.
TransferWise è un servizio trasparente e senza troppe complessità. Il sistema, infatti, è anche dotato di una live chat che assicura assistenza continua 24h su 24h per consentire, anche ai clienti più impacciati, di usufruire dei trasferimenti di denaro offerti da TransferWise.
Infine, per le ragioni sopra esposte e per altre ancora, si può dire tranquillamente che TransferWise è affidabile.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*