5 migliori idee da sovrapporre ai blazer Allylikes

Introduzione

Senza dubbio, i blazer sono un’opzione favolosa da indossare e acconciare decentemente. È anche molto importante selezionare un top adatto sotto un blazer. Gli Allylikes offrono una straordinaria gamma di blazer che puoi indossare sopra le cime: alcuni sono ultra femminili e altri si leggono per essere l’opposto.

In genere non dovresti selezionare un top oversize e grosso a meno che anche il blazer non sia spazioso. L’effetto della stratificazione di un top può essere semplice, sottile, complicato o audace. È necessario selezionare solidi, motivi, maglie o tessuti. Inoltre, aggiungi gioielli, orologi e occhiali a piacere.

Ci sono alcune idee principali menzionate come sotto:

1. Top senza maniche

Allylikes ha una grande varietà di blazer che stanno benissimo sopra i top senza maniche, come i semplici top a conchiglia. Dovresti optare per una scollatura decente che stia piatta sotto il blazer o si appoggi comodamente sopra il colletto. Un numero enorme di donne non ama gli altri top perché sono ingombranti sulle maniche e comodi sulle maniche del blazer.

2. Dolcevita

I dolcevita sono uno dei classici moderni degli anni ’70 sotto un blazer. Gli Allylikes offrono un’ampia varietà di blazer che si adattano perfettamente a tutti i tipi di dolcevita. L’effetto del dolcevita è extra lucido quando la scollatura si adatta perfettamente al collo. I dolcevita e i blazer sono perfetti per le persone con il collo lungo.

3. Pullover leggeri

I pullover con scollature più basse come girocollo, scoop, barca, slash e scollo a V sono favolosi sotto i blazer Allylikes che creano uno sforzo aerodinamico. Le maniche dei pullover possono variare da corte a lunghe. Più grande è il busto, più lusinghiero è l’effetto di una scollatura più bassa.

4. Avvolgere le cime

I top a portafoglio sono un classico moderno e irriducibile da indossare sotto un blazer e particolarmente efficace per un collo più corto o un busto ampio.

5. Top corto

I crop top sono venduti in enormi negozi al dettaglio perché funzionano straordinariamente bene con jeans, pantaloncini e pantaloni davvero alla moda. I crop top funzionano molto bene sotto un blazer se sei pronto a mostrare parte della tua pelle.

Conclusione

Il blazer donna sta benissimo sopra i dolcevita e i top. Gli incredibili strati di dolcevita sono fantastici se li abbini ai blazer Allylikes. Un blazer è molto ben confezionato e di ottima vestibilità. Sembrerebbero sempre moderni ed eleganti se vuoi sfoggiare un look professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.