Walter Di Gemma a Milano con “Avere un debole è il mio forte”

Avere un debole è il mio forte diWalter di Gemma

Avere un debole è il mio forte diWalter di GemmaLunedì 27 giugno Walter Di Gemma, cantautore milanese, sarà al Teatro della Memoria per un appuntamento letterario alle ore 21.

“Avere un debole è il mio forte” è un incontro spettacolo in cui Walter Di Gemma, con la partecipazione dell’attrice Marlene Floristella De Giovanni, leggerà aforismi e poesie intervallati da canzoni.

Il sorriso, nel consueto spirito umoristico milanese, al quale Di Gemma è particolarmente legato e – allo stesso tempo – la possibilità di riflettere sulle storture della società odierna dalla quale le persone sono avvolte, tramortite per la maggior parte dei casi, e condotte ai livelli minimi di coscienza, incapaci di compiere azioni e manifestare qualsiasi tipo di reazione.

L’umorismo sarà il filo conduttore di una serata che partendo dai sentimenti, parlerà anche di amicizia, di progresso, di comportamento, di televisione e di politica quel tanto che basta!

 

“Avere un debole è il mio forte!”, lunedì 27 giugno ore 21, Teatro della Memoria, Via Cucchiari 4 a Milano. Per informazioni e prenotazioni: 02/313663.

 

 

Fonte Ufficio Stampa Walter Di Gemma E20WebTv -Violetta Serreli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *