Una raccolta fondi per “Casa Cristina”, il nostro alloggio per donne maltrattate

Cari amici, come molti di voi sanno, “Il granello di sale” non gode di finanziamenti pubblici e va avanti grazie al solo autofinanziamento. Potendo contare su un numero limitato di soci, che peraltro si barcamenano tra tanti impegni, è facile capire come i fondi a disposizione e il tempo per reperirne altri siano davvero pochi.

Abbiamo dunque bisogno del vostro aiuto per portare avanti i nostri progetti, in particolare “Casa Cristina”. Per chi ancora non lo sapesse, “Casa Cristina” è un appartamento in cui, a Ronta (FI), offriamo non solo alloggio ma anche supporto psicologico e pratico a donne bisognose di aiuto (donne maltrattate, ragazze madri, donne in difficoltà economica…). Attualmente vi ospitiamo una donna anziana con gravi difficoltà economiche, ma siamo in grado di accogliervi anche un’altra persona. Il nostro obiettivo attuale è estendere la nostra capacità di accoglienza, acquisendo la disponibilità di altri appartamenti, a partire da una piccola mansarda che si trova un piano sopra “Casa Cristina”.

Per sostenerci in questo progetto potete aderire alla nostra raccolta fondi e segnalarla ai vostri amici e conoscenti:  Casa per donne maltrattate

 

Ente di promozione sociale “Il granello di sale”
via Faentina n. 68 – 50032 Ronta (Fi)
telefono: 055 8403299
e-mail: ilmiogiornale@infinito.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *