Torna a Belforte del Chienti il Festival “Notti d’Estate”

Notti d'Estate 2017

Notti d'Estate 2017L’Associazione Culturale Terra dell’Arte, con il Patrocinio del Comune di Belforte del Chienti, presenta i prossimi appuntamenti previsti all’interno del Festival “Notti d’Estate” 2017.

Si comincia Sabato 22 Luglio 2017, alle ore 21.30, con il Momento letterario riservato agli autori-lettori italiani che si svolgerà presso l’ex Chiesa di San Sebastiano (centro storico di Belforte del Chienti. Ingresso libero).
Il Festival continua poi con l’appuntamento di Sabato 26 Agosto 2017, alle ore 21.30, dedicato al Festival Sudamericana – la poesia latina – a cura di Terra dell’Arte, dell’Associazione Culturale “San Ginesio” e del Centro di Lettura “Arturo Piatti” (sempre all’ex Chiesa di San Sebastiano, centro storico di Belforte del Chienti. Ingresso libero).
La manifestazione si conclude infine con l’evento di Sabato 23 Settembre 2017, sempre alle ore 21.30, con lo speech “Il valore della poesia oggi” di e con Rita Bompadre (sempre all’ex Chiesa di San Sebastiano, centro storico di Belforte del Chienti. Ingresso libero).

Tutti gli aggiornamenti e il programma completo del Festival sono disponibili sul sito internet www.nottidestate.org (sezione Eventi 2017) e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/nottidestatefestival/
Info: nottidestatefestival@gmail.com – cell. 393 2140065

 

Fonte Terra dell’Arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *