Rassegna di musica e arti dal mondo a Colle Val d’Elsa (SI)

logo del Sonar - Casa della musica

Venerdì 13 e sabato 14 marzo la Casa della Musica di Colle Val d’Elsa (Siena)

dedica due giorni alle novità internazionali

Il Sonar va in TILT!

Ecco la rassegna di musica e arti dal mondo

Il prossimo week end prende il via un inedito viaggio tra le più apprezzate tendenze contemporanee alla scoperta dei più diversi linguaggi artistici

logo del Sonar - Casa della musicaIl Sonar va in TILT! Venerdì 13 e sabato 14 marzo la Casa della Musica di Colle Val d’Elsa (Siena) ospita la rassegna di musica e arti che porta nelle terre di Siena il meglio delle novità internazionali nel campo dell’intrattenimento. Un viaggio nelle più apprezzate tendenze contemporanee raccontato attraverso concerti, dj set, performance e installazioni. Due giorni per scoprire artisti innovativi e lasciarsi conquistare da linguaggi espressivi diversi.

Si comincia venerdi 13 marzo alle ore 20.00, con un gustosissimo buffet etnico accompagnato dall’esclusiva selezione musicale di Raffaele Costantino e la crew di MUSICAL BOX direttamente da Radio Due Rai. Contemporaneamente NOUMEDA CARBONE, artista mixed-media e illustratrice freelance, sarà protagonista di un raffinato live panting show mentre Giacomo Ricci in arte UNTO creerà sorprendenti installazioni.

Evento nell’evento sarà il concerto dei C’MON TIGRE, un collettivo di musicisti cosmopolita, in grado di miscelare funk e jazz proponendo un suono innovativo e coinvolgente. Durante il concerto Danijel Zezelj, affermato pittore/illustratore croato, dipingerà le proprie emozioni e ancora “Musical Box show case” concluderà la prima notte in un vero TILT!

Sabato 14 marzo il mappamondo della musica si soffermerà sulla Francia, con il talento di TAIWAN MC, noto per un partcolare stile musicale che spazia dal dubstep alla dance hall, fino all’hiphop classico. I live show saranno due, con i synth e le percussioni di MESS MORIZE in esclusiva per Musical Box e la drum’n’bass esplosiva degli ANTIPLASTIC, affiancati dallo street art live painting di Ninjaz & Leo Borri. Gran finale con il meglio del dubstep nazionale, NUMA Crew on stage.

L’evento è presentato da The B-Side in collaborazione con WITP?, RadioCinque Siena, Musical Box Radio Due Rai, Elastica Records

 

Abbonamento 2 giorni, ingresso 15 euro. Prevendite:http://goo.gl/6ZtaVa

Biglietto singolo 10 euro. Prevendite: http://goo.gl/ZZOfeA

 

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

 

Ufficio Stampa Sonar – Agenzia Freelance Siena

Sonia Corsi –  Elena Giovenco

info@agfreelance.it; www.agfreelance.itfacebook Agenzia Freelance; twitter AgFreelanceNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *