A Palermo con Amnesty “La Cena è servita. A una giusta causa”

Cena Amnesty 2016 a Palermo

Cena Amnesty 2016 a PalermoIl 23 giugno 2016 è in programma la  cena di beneficenza per Amnesty International ” La Cena è servita. A una giusta causa.”, alle ore 20.30, presso il  Kursaal Kalhesa, Foro Umberto I, n.21/A – Palermo, evento organizzato dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International, diventato ormai una tradizione a Palermo, grazie a tutti i partner, partecipanti e sostenitori che ci sostengono nelle finalità di Amnesty International.

Tutte le iniziative di Amnesty International sono finalizzate alla promozione delle attività istituzionali, rivolte alla tutela dei Diritti Umani. Anche per questo evento, avremo la possibilità di raccogliere firme sui casi di vittime di violazioni dei diritti umani, di promuovere le nostre Campagne, di allestire una mostra fotografica e di raccogliere offerte che saranno interamente dedicate alle attività di Amnesty International.

L’offerta di adesione per la cena di beneficenza ” La Cena è servita. A una giusta causa.”, di € 10.00 a persona, e tutto l’incasso andrà devoluto ad Amnesty International Gruppo Italia 243.

 

Fonte Amnesty International Gruppo Italia 243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *