Opportunità di lavoro in Sardegna nel settore cultura

Associazione Figli d’Arte Medas – Ricerca Collaboratori in ambito Amministrativo/Organizzativo

 

scritta Figli d'arte MedasAssociazione Figli d’Arte Medas

Ricerca di Collaboratori in Ambito Amministrativo/Organizzativo

L’Associazione Culturale Teatrale Figli d’Arte Medas è alla ricerca di alcuni Collaboratori da formare in previsione di un inserimento all’interno del proprio Organico.

Nello specifico le figure di cui si necessita sono:

– Un Collaboratore in ambito Amministrativo e Organizzativo (aiuto amministrativo, creazione e archiviazione documenti, gestione e organizzazione delle attività del Teatro Fratelli Medas di Guasila). In particolare, saranno di sua competenza la cura degli aspetti legati all’archiviazione digitale e cartacea dei documenti prodotti e il disbrigo di pratiche amministrative e contabili; inoltre il collaboratore dovrà gestire il Teatro Fratelli Medas e le persone che vi operano e organizzare le attività previste nella programmazione dello stesso. Per le esigenze della Compagnia, il collaboratore dovrà risiedere a Guasila o nelle Zone Limitrofe.

Sono richieste propensioni alla comunicazione e all’organizzazione, attraverso il lavoro di squadra, finalizzate allo sviluppo delle iniziative e degli obiettivi dell’Associazione. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità.  Per l’inserimento nei ritmi lavorativi e l’introduzione ai compiti previsti, la figura individuata verrà guidata e affiancata da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.

Su Facebook: https://www.facebook.com/notes/figli-darte-medas/ricerca-di-collaboratori-in-ambito-comunicativo-e-amministrativo/10152247863449597

Sul Web: http://www.figlidartemedas.org/0/comunicati/ricerca-collaboratore-in-ambito-organizzativo-2013/

Per informazioni ulteriori, rivolgersi a:

Andrea Congia
Telefono: 328.6481105
www.figlidartemedas.org

 

***

 

La Grande Madre Band prosegue il Tour 2014: Ricerca di Pianisti/Fisarmonicisti e Suonatori di Strumenti Tradizionali Sardi

La Grande Madre Band prosegue il Tour 2014

Ricerca di Pianisti/Fisarmonicisti e Suonatori di Strumenti Tradizionali Sardi

 

Dopo la trasmissione su Videolina e i primi spettacoli live (In Cambarada 2014, Significante 2014, Su Contu de Sant’Efis, Orgosolo, Guasila, Elini, Festival della Storia 2014, Sardara) l’Associazione Figli d’Arte Medas continua a portare in tour lo show di punta della programmazione artistica 2014: “La Grande Madre”. In un percorso articolato e trasversale volto a raccontare la cultura popolare sarda attraverso forme artistiche differenti, Gianluca Medas e la Grande Madre Band, guidata dal chitarrista Andrea Congia, conducono gli spettatori in un viaggio nella narrativa, nella poesia e nella tradizione per esplorare, tra memoria, identità e nostalgia, il cuore della Madre che ognuno di noi, per quanto lontano, non può mai dimenticare: la Sardegna.

Un mosaico di testimonianze letterarie e storiche che attende solo di essere ammirato nei teatri, nelle piazze e nelle feste della nostra Isola durante l’Estate e l’Autunno 2014.

In questo Orizzonte Artistico si segnala che la Grande Madre Band prosegue nel suo percorso di trasformazioni e arrangiamenti musicali ed pertanto alla ricerca di un Pianista/Fisarmonicista e di un Suonatore di Strumenti Tradizionali Sardi da inserire nel proprio Organico.

Per Informazioni si prega di contattare Andrea Congia al numero 3286481105.

 

Sul Web: http://www.figlidartemedas.org/0/la-grande-madre/

Info e Contatti
Associazione Figli d’Arte Medas
Booking: Silvia Cei – 334.1107822 – booking@figlidartemedas.org
Ufficio Stampa: Matteo Mazzuzzi – 334.1107807 – ufficiostampa@figlidartemedas.org
www.figlidartemedas.org

 

***
Associazione Culturale Artifizio – Ricerca Collaboratori

Ricerca Collaboratori dell’Associazione Culturale Artifizio

Cerchiamo una persona preparata e affidabile nell’ambito dell’amministrazione e della contabilità da inserire in un gruppo di lavoro attivo nella progettazione e realizzazione di eventi culturali, facente capo a un insieme di associazioni legate da comuni interessi artistici e sociali.

Requisiti:
Esperienza pregressa preferibilmente nel settore artistico, sociale, culturale, no-profit
Conoscenze di contabilità generale, conoscenza delle metodologie di gestione e monitoraggio flussi finanziari, tecniche di budgeting, capacità di fundraising.
Ottimo utilizzo del pc, in particolare degli applicativi MSExcel e MSWord e navigazione web.
Si richiedono dinamismo e passione per il settore amministrativo, capacità di autogestione e problem solving, precisione, predisposizione al lavoro in team.

Ambito di lavoro:
individuazione bandi e finanziamenti locali/regionali, nazionali, europei
elaborazione business plan
rendicontazione spese e predisposizione bilanci
gestione adempimenti amministrativi  (fornitori/enti/banche/collaboratori) e contabilità generale.

L’annuncio è rivolto a tutte le persone di qualunque età

Info: www.artifizio.it

comunicazione.artifizio@gmail.com

Carlo Antonio Angioni  tel +39 348 9365744

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *