Omaggio a Maria Callas a Guidonia Montecelio

Callas a Guidonia Montecelio

Callas a Guidonia MontecelioSabato 24 giugno, con due spettacoli (pomeridiano h 17,30 e serale h 21) in omaggio alla Divina Maria Callas si chiude la travagliata stagione 2016/2017 del Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio. A 40 anni dalla morte dell’indimenticabile cantante,  un racconto appassionato della sua vita tra amori, carriera, errori e misteri ripercorsi dalle arie d’opera più famose del repertorio melodrammatico italiano e no. Da Puccini a Bellini, Verdi e Bizet. Sul palco Anna Greggi e Gennaro D’Avanzo, voci recitanti: la Callas e i suoi mariti. Spettacolo scritto e diretto da Anna Greggi.

Il Soprano Graciela Dorbessan, il Tenore Corrado Amici e il Maestro Alberto Galletti al pianoforte.

Al termine dello spettacolo delle ore 21, seguiranno le premiazioni del TeatroFestivalCittà 10° edizione e il saluto al pubblico del Teatro Imperiale. L’augurio è quello di reicontrarsi per la stagione 2017/2018.

Lo spettacolo del 24 giugno propone un abbraccio tra idee differenti. Il teatro e la musica al di là dei pensieri, stemperano gli animi e uniscono gli intenti. Un brindisi finale alla Vita e alla Cultura!

 

Fonte Ufficio stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *