Ultime

“Musica per la vita” a Iglesias

Domani, 27 maggio 2017, concerto in ricordo dei donatori di organi e degli operatori sanitari defunti.

Pin It

Musica per la vita a IglesiasLa musica ha un potere speciale: è capace di scavare nel profondo di ognuno di noi  e con la vibrazione degli strumenti e delle voci ci porta verso le sublimi vibrazioni dello spirito e  dell’anima.

Anche quest’anno ci riuniamo per ringraziare i donatori e gli operatori sanitari defunti, con la celebrazione eucaristica e con il canto, nella monumentale Chiesa Cattedrale dedicata a Santa Chiara.

Da Chiara di Assisi e dalla Madre dell’Amore di Cristo attingeremo a piene mani la forza ed il coraggio non solo per ringraziare ma per offrire il servizio delle opere per la rinascita della vita, attraverso il dono di sé, con  la ritrovata solidarietà umana verso chi la vita la sta perdendo.

Dopo le esibizioni degli anni passati abbiamo pensato, partendo dai cori parrocchiali, di proporre alle comunità cristiane della nostra Diocesi e dell’intera Sardegna una organica Pastorale della Salute rivolta ad animare, come il sale della terra, il popolo di Dio per produrre il nobile frutto del miglioramento della qualità della vita : risorgendo  a vita nuova con un trapianto.

 

 

Fonte Ufficio stampa Associazione Sarda Trapianti  “Alessandro Ricchi”

Pin It

1 Commento su “Musica per la vita” a Iglesias

  1. GIAMPIERO MACCIONI // 6 giugno 2017 a 12:55 //

    ‎Maccioni Giampiero‎
    28 maggio alle ore 10:59 ·
    PROMOSSA DA ASSOCIAZIONE SARDA TRAPIANTI
    Campagna Nazionale DONAZIONE E TRAPIANTO DI ORGANI Iglesias 27 maggio 2017 CHIESA CATTEDRALE ” PER NON DIMENTICARE ” ALESSANDDRO RICCHI E LA SUA EQUIPE DECEDUTI TRAGICAMENTE NEL 2004
    VIDEO E FOTO
    https://www.youtube.com/watch?v=810tTf-FZOs&list=FL_c_1iu1r3aLLkfU4SyRWbQ
    https://www.facebook.com/giampiero.maccioni.7/posts/1310822292288996

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*