Lo spettacolo “Per un’ora d’amore” a Borgo San Lorenzo

Per un'ora d'amore a Borgo San Lorenzo

Per un'ora d'amore a Borgo San LorenzoNell’ambito della rassegna Artisti sotto le stelle, venerdì 22 Luglio ore 21:30 presso l’Arena Don Bosco a Borgo San Lorenzo, si terrà lo spettacolo PER UN ORA D’AMORE con Marco Paoli, Gabriella Vallini, Matteo Lucii, Gaia Della Rosa e Matteo Berretti.

ll prologo conduce gli spettatori all’interno di un percorso che tocca i vari aspetti dell’amore sia esso romantico, passionale, fuggente o eterno. I testi sono di grandi autori immortali quali Shakespeare, Dante, Prevert, passando per Stefano Benni e Giorgio Gaber.

Il filo conduttore come detto è l’eterno sentimento, croce e delizia di tutti gli esseri umani, l’amore. Lo spettacolo inizia con un’introduzione canora per poi passare ad un prologo che porta gli spettatori nel variegato mondo dei sentimenti amorosi. Segue intermezzo poetico composto da poesie di Prevert e Benni che trattano il tema in modo sia serio che dissacrante, per arrivare alle “istruzioni d’uso” per uomini e donne. Una serata tutta da ridere con numerosi spunti di riflessione. Farà da accompagnamento allo spettacolo una colonna sonora con canzoni a tema. Il tutto per un’ora all’insegna del sentimento principe che accompagna tutta la nostra vita.

Ingresso 10 €

 

Fonte Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *