Le Piccole Voci in concerto a Borgo San Lorenzo (FI)

locandina dei concerto delle Piccole Voci per la stagione 2015-16

locandina dei concerto delle Piccole Voci per la stagione 2015-16Sabato 13 febbraio 2016, alle ore 17.00, presso la sede dell’Associazione Professionale “Il Rocchetto”, a Borgo San Lorenzo, in Viale della Repubblica 68, i/le bambini/e e le ragazze del Coro di Voci bianche “Piccole Voci”, della Camerata de’ Bardi, terrà il suo primo Concerto del nuovo anno per l’Inaugurazione dei nuovi spazi dell’Associazione.

In questi due anni di attività le Piccole Voci sono state impegnate in molti eventi organizzati dall’Associazione madrina, dal Concerto scarperiese in Palazzo dei Vicari per la Stagione “Luglio in Musica 2014”, ai Carmina burana della borghigiana Stagione lirico-sinfonica 2013-14 al Teatro Giotto, che sono stati replicati a Livorno, Firenze, Arezzo, Scarperia e, in ultimo, nel luglio 2015, nel mediceo scenario del Parco di Villa Demidoff, ai piedi del Colosso dell’Appennino del Giambologna.

Direttore e accompagnatore al piano il M° Andrea Sardi; saranno proposti canti della tradizione popolare, della musica infantile e alcuni tratti dalla musica colta.

Ricordiamo, infatti, che l’Associazione Professionale “Il Rocchetto” propone servizi e attività rivolti ai bambini, al fine di promuovere la salute e il benessere psicofisico della persona. L’Associazione opera nella nostra Vallata, così come nel Chianti fiorentino e a Firenze, molti i settori che le competono, dalla psicologia, alla dietetica, alla psicomotricità, alla formazione, alla neuropsichiatria, alla logopedia, alla ricerca, alla mediazione familiare e alla consulenza legale.

Un appuntamento dedicato alla Cultura per scoprire due realtà borghigiane dedicate al Mondo dei Bambini,a tutto tondo.

Per informazioni e iscrizioni: Associazione culturale “Camerata de’ Bardi”, cell. 339.2287479 (Andrea), email coropiccolevoci@gmail.com, associazione.cameratadebardi@gmail.com, pagina facebook Camerata de Bardi.

 

Fonte Associazione culturale Camerata de’ Bardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *