“Il Rumore della Poesia”: candidature per la terza antologia

Hai da tempo una poesia nel cassetto? Vuoi comparire nel volume di raccolte poetiche che uscirà a dicembre? Partecipa anche tu al “Il Rumore della Poesia”: hai tempo fino al 10 novembre

Per il terzo anno consecutivo, Edizioni EventualMente promuove la pubblicazione de Il Rumore della Poesia, un’elegante antologia di componimenti in versi con lo scopo di offrire visibilità ai poeti e artisti italiani, esordienti e non.
La raccolta antologica, disponibile a partire dal 1° dicembre 2014, si avvale quest’anno di una nuova formula: gli autori non saranno solo gratificati dalla pubblicazione, ma potranno personalizzare l’intero volume dedicandolo alle persone care in occasione delle festività natalizie. Sarà proprio Edizioni EventualMente a recapitare ai destinatari le copie prenotate, aggiungendo un simpatico biglietto con dedica delle dimensioni di 12×17 cm. La spedizione è prevista entro il 10 dicembre 2014.

La formula studiata dall’editore siciliano, semplice e conveniente, permette agli autori di ottenere visibilità senza ricorrere alla pubblicazione a pagamento. È sufficiente acquistare la propria copia della raccolta, con in più la possibilità, figlia di quel calore umano tipicamente meridionale, di farla arrivare direttamente a una persona cara con un biglietto di auguri.
Ogni autore che desidera comparire nell’antologia può inviare da una a tre poesie inedite, della lunghezza massima di trenta versi a tema libero, assieme a un breve curriculum letterario e al codice fiscale, entro e non oltre il 10 novembre 2014. A ogni poeta verranno riservate da una a tre pagine dell’antologia, che verrà inserita in catalogo nella collana Frangipane.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione di una copia del volume al costo di 10 Euro da inviare assieme agli elaborati, tramite assegno, vaglia postale o bonifico (intestati a Nicola Rampin), a Edizioni EventualMente/Il Rumore della Poesia, viale della Riscossa 2c/2d, 97013 Comiso Località Pedalino (RG). È previsto uno sconto su ordini superiori a una copia.
L’editore è disponibile per ogni approfondimento sul progetto. Ulteriori informazioni anche all’indirizzo www.edizionieventualmente.it.

 

Giro di Parole
(contatto stampa)
divisione di Metaphor
media@girodiparole.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *