Il Country Fitness arriva per la prima volta in Sardegna

locandina di un corso di Country Fitnessorganizzato dall'US Acli

locandina di un corso di Country Fitnessorganizzato dall'US AcliDopo il successo alla 10° edizione della Fiera del Fitness a Rimini, arriva per la prima volta in Sardegna il Country Fitness, in collaborazione esclusiva con Unione Sportiva Acli Sardegna e con la Sede Provinciale US Acli  Cagliari.

Non una semplice lezione di Fitness, ma un viaggio temporale attraverso il mondo della musica Country, con tutte le sue sfumature, dal Rock al Pop, dal Western al Rockabilly, le ultime Hit in vetta alle classifiche Mondiali e gli indimenticabili classici che hanno fatto la storia della musica Country.

Il risultato di questo connubio è una sorta di esercizio mascherato e ballando si ottengono inaspettati risultati di tonificazione e potenziamento cardio-muscolare

Il metodo, ideato da Nicolas Rosan, presenter internazionale, che ha unito il fitness alla passione per la musica, sarà presentato sabato 28 Febbraio 2015 in occasione del primo corso in Sardegna per istruttori di Country Fitness.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria US Acli al numero 070 7549959 oppure via e-mail formazione.usaclisardegna@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *