Firenze: domani concerto di Giulia Pratelli

T-Rumors Tour

Fino ad aprile 30 concerti in Toscana

insieme alle 15 migliori band del concorso T-Rumors

Giulia Pratelli

in concerto martedì 20 marzo

al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

La voce raffinatissima di Giulia Pratelli approda al Caffè Letterario Le Murate di Firenze, nell’ambito del T-Rumors Tour promosso da Regione Toscana e Associazione Toscana Musiche in collaborazione con Intoscana.it.

Poco più che ventenne, Giulia Pratelli ha già stuzzicato l’interesse di produttori e big della canzone italiana, e il successo a T-Rumors è solo l’ultimo di una serie di riconoscimenti. Gatto Panceri l’ha voluta come artista supporter per un suo recente tour mentre da qualche anno è seguita dal musicista/produttore Valter Vincenti, già a fianco di Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Paola Turci e Mogol.

T-Rumors Tour è inserito nel progetto GiovaniSì della Regione Toscana e vede coinvolti 15 tra i migliori gruppi/artisti che hanno partecipato al concorso T-Rumors 2011. Si spazia dal rock al pop, dal reggae al rap, dal jazz alla musica d’autore. Il livello è ottimo, come testimoniato dalla giuria – composta dai direttori artistici dei maggiori festival – che ha selezionato le formazioni.

Partecipano al T-Rumors Tour: Patagonia Blues, The Allophones, Sara dei Vetri, L’Apprendista Bardo, Cayenna, Giulia Pratelli, Liana Marino, Elefunk, Gaga Quartet, Fabrizio Ganugi, Matteo Malquori, Lorenzo Tornabuoni, Elettrofanti, Isola Jazz Quartet e Catville Quintet.

Li vedremo all’opera all’Ex Fila e al Caffe’ Letterario di Firenze, all’Ex Wide di Pisa, al Controsenso di Prato, all’Orange Jazz Club di Pistoia, al Barga Jazz Club di Lucca, allo Spazio 72 di Grosseto e all’Enoteca Italiana di Siena.

 

Programma completo su www.toscanamusiche.it

 

ASSOCIAZIONE TOSCANA MUSICHE

Sede Legale: Via Masaccio, 17, 50136 Firenze – p.iva 05497480482

Segreteria Operativa: Via Niccolini 3/e – 50121 Firenze – Tel. 055/240397 Fax 055/243280

Ufficio stampa:  Marco Mannucci, mannucci@toscanamusiche.it – cell 3477985172

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *