Con EstatACLI laboratori ricreativi per ragazzi a Quartu Sant’Elena

estatacli

estatacliLe Acli Provinciali di Cagliari organizzano, per il periodo estivo, una serie di laboratori pensati per coinvolgere i ragazzi in attività creative e divertenti: ceramica; pittura; riciclo artistico; giochi e animazioni. Tra una risata e l’altra, inoltre, i ragazzi potranno essere aiutati  nei compiti per le vacanze e con l’inglese, un modo sano e intelligente di trascorrere le giornate, ormai libere dagli impegni scolastici.

I laboratori EstatACLI, attivati all’interno del progetto “NET SHARE – Strategie collaborative e reti territoriali per il sostegno alla famiglia e la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro”, sono rivolti a ragazzi tra i 10 e i 14 anni e si terranno presso la sede Acli di Quartu Sant’Elena, in Via Diaz 106 tutte le mattine (dal lunedì al venerdì) dalle 8.30 alle 13.30 a partire dal mese di luglio 2016.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13 giovedì 30 giugno presso la segreteria organizzativa. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni inviare una e-mail a acliprovincialicagliari@gmail.com

 

Fonte Ufficio stampa Acli Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *