Decathlon: risparmia fino al 50% sugli acquisti

 

Interessanti novità per tutti i clienti della grande azienda francese Decathlon che riunisce sotto il suo marchio una catena di negozi di articoli sportivi a livello mondiale. Come abbiamo già anticipato, si tratta di un’azienda francese che riunisce sotto il suo marchio una grande catena di negozi di articoli sportivi a livello mondiale, ed opera nel settore dal lontano 1976; il primo negozio sorse, infatti,  in Francia in quell’anno, poi dieci anni dopo arrivò il primo negozio in Germania e poi nel 1998 il primo in Italia e nell’anno successivo nel Regno Unito e così via. All’interno dei negozi Decathlon come abbiamo già detto si possono trovare diversi articoli sportivi e nello specifico: articoli per il tennis, per il fitness, arti marziali, golf, corsa, walking, sport acquatici, ciclismo, pesca, caccia e tiro con l’arco, nutrizione e cure, ottica, nuoto.

Come ogni grande azienda, Decathlon offre ai propri clienti la possibilità di fare ottimi acquisti risparmiando, attraverso dei codici sconto che potranno essere utilizzati per acquistare i prodotti di maggiore interesse. Per questo mese di febbraio, sono tanti i codici sconto offerti da Decathlon e tra questi citiamo ad esempio quello che vi permetterà di risparmiare il 35% sull’acquisto di scarpe da running. Come? Scaricando il codice sconto direttamente online, collegandosi ad esempio sul sito Groupon. Altro codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 10% su tutti i prodotti Decathlon, ed anche in questo caso dovrete attivare la promozione online. Ma non finisce qui, perché Decathlon ha anche dato la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% su prodotti presenti già nella sezione Saldi e dunque già scontati; grazie a questo codice sconto potrete portarvi a casa davvero tanti prodotti interessanti a poco prezzo. Per tutti coloro che amano effettuare lo shopping online, Decathlon offre la possibilità ai suoi clienti di poter fare degli acquisti direttamente attraverso il sito Decathlon, risparmiando le spese di spedizione che saranno completamente gratuite.

Infine, vogliamo parlarvi del codice sconto Decathlon che vi permetterà di risparmiare fino al 50% su sezione Integratori, Elettronica e Borse; grazie a questo codice sconto potrete acquistare tanti accessori per lo sport a prezzi davvero molto bassi. Non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale di Decathlon ed effettuare i vostri acquisti. Affrettatevi, dunque, perché molti di questi codici sconto di cui vi abbiamo parlato, scadranno a giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *