Cronaca Palermo: lite passionale a Ballarò, ambulante accoltella tunisina

PALERMO – L’ennesima lite amorosa alla base del ferimento di una 26enne di origine tunisina. Il fatto è accaduto pomeriggio nei pressi di via Chiappara al Carmine nel popolare quartiere Ballarò.

I carabinieri, dopo una segnalazione, hanno dunque trovato riversa a terra la donna ferita poco prima da quello che si è rivelata una coltellata al fianco sinistro. A colpire la donna Michele Mercurio, venditore ambulante classe ’57, raggiunto dalle forze dell’ordine nel quartiere Sperone dopo le indicazioni da parte di testimoni oculari e della stessa vittima.

Alla giovane, trasportata da un’ambulanza del 118 presso l’ospedale Policlinico, sono state riscontrate lesioni agli avambracci, all’ipocondrio e all’epigastro da aggiungere ad un trauma contusivo facciale. Il motivo dell’aggressione, sarebbe stata l’ennesima lite scaturita per questioni sentimentali tra Mercurio e la vittima, con cui quest’ultima avrebbe intrattenuto presumibilmente una relazione. L’uomo con l’accusa di tentato omicidio aggravato veniva poi trasferito all’Ucciardone.

Live Sicilia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *