Corso di inglese essenziale ovvero di “sopravvivenza” a Cagliari

corso di inglese di sopravvivenza a Cagliari

corso di inglese di sopravvivenza a CagliariL’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo è impegnata attivamente da diversi anni di Cagliari con la promozione di differenti corsi di lingue straniere e numerosissimi corsi di lingua italiana per stranieri. Per soddisfare le richieste pervenute, l’Associazione comunica l’avvio di un nuovo corso di lingua inglese livello elementare che inizierà giovedì 22 settembre 2016 alle ore 17,30.

Il corso è rivolto a tutti coloro che non possiedono delle conoscenze pregresse di lingua inglese e hanno bisogno apprendere gli strumenti fondamentali per poter comunicare ed essere in grado di saper fronteggiare le situazioni di dialogo più comuni, in particolare all’estero. La docente dott.ssa Sara Maiore, ha elaborato il  programma per chi vuole imparare la terminologia specifica inglese con particolare riguardo agli aspetti importanti della vita quotidiana.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Alghero 13 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it  telefono 3312854727, 3474103290, 3476967346.

 

Fonte Ufficio Stampa Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *