Corso di arabo intensivo per la mediazione interculturale a Cagliari

corso di arabo intensivo a Cagliari

corso di arabo intensivo a CagliariMercoledì 8 marzo 2017, alle ore 17,30 presso la Sede di Via Alghero 13, inizierà il corso di lingua e cultura araba organizzato dall’ACAM (Associazione Culturale Alfabeto del Mondo). Il corso, tenuto dal docente madrelingua Dott. Magdy Hosfer, prevede un ciclo di 10 lezioni intensive per imparare velocemente vocaboli e frasi indispensabili  per rapportarsi nell’immediato con gli immigrati madrelingua.

Diffondere la cultura araba come mezzo indispensabile di mediazione interculturale. Il corso è destinato ad un piccolo gruppo di 10-12 persone e si basa sulle informazioni essenziali per chi lavora a contatto con gli immigrati. Il corso fa parte del progetto AMI Assistenza e Mediazione Interculturale, parzialmente finanziato dalla Fondazione di Sardegna. La partecipazione è gratuita per il personale degli Enti con i quali è in atto un protocollo di collaborazione con Alfabeto del Mondo. Le iscrizioni saranno accettate fino alla capienza disponibile secondo l’ordine di arrivo.

Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it  email a info@alfabetodelmondo.it  telefono 3312854727, 3474103290, 3476967346.

 

 

Fonte Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *