Cercasi giovani artisti per il musical “Una notte magica”

Sylvia Pagni Music Center

Sylvia Pagni Music CenterL’accademia nazionale Sylvia Pagni Music Center sta selezionando, presso le scuole delle 20 regioni italiane, giovani con talenti artistici (attori, ballerini, cantanti), per realizzare un musical “Una notte Magica”. In scena anche Elisa Riccitelli, ultima scoperta di Teddy Reno, con direttore d’orchestra M° Sylvia Pagni e con un Big della canzone italiana.

Le due artiste abruzzesi, madre e figlia, Sylvia Pagni ed Elisa Riccitelli, con l’accademia nazionale Sylvia Pagni Music Center, hanno in progetto di fare un tour con il musical in tutta Italia, per raccogliere fondi da destinare alle zone terremotate, oltre a donare con “Una notte Magica” sorrisi ed emozioni positive a grandi e piccini.

Per la selezione dei giovani artisti ci sarà un evento in ognuna delle 20 regioni, per poter scegliere i migliori e poi presentarli in una manifestazione che si terrà nel mese di novembre 2017 in un importante Teatro di Roma. L’accademia nazionale Sylvia Pagni Music Center si avvale della collaborazione di prestigiosi professionisti, quali Alberto Zeppieri, Bobby Solo, Dario Salvatori, Loris Cattunar, Sylvia Pagni.

 

Fonte Ufficio stampa SPMC – Loris Cattunar , Sylvia Pagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *