Canalicchio Beach Soccer: mercoledì la presentazione dell’organico

Canalicchio Beach Soccer

Canalicchio Beach SoccerIl nuovo e rinnovato organico del Canalicchio beach soccer è pronto a svelarsi alla stampa. Mercoledì 1 Giugno, nel Laboratorio del Movimento di Via del Rotolo 16 di Catania, alle ore 10:30, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra etnea. L’occasione per conoscere i nuovi ragazzi di mister Mario Giuffrida e fissare gli obiettivi per la nuova entusiasmante stagione.

La stagione 2016 di beach soccer è alle porte e la compagine etnea vuole competere per traguardi importanti, mettendo nel mirino la Coppa Italia che si disputerà al lido Azzurro di Catania dal 2 Giugno e successivamente la prima tappa di campionato, in programma dal 23 al 26 Giugno. In vista della nuova stagione si potrà contare sull’esperienza e l’estro di Stefano Porto e Giovanni Nicotra, le piacevoli conferme di quest’anno che vanno a legarsi con l’importante ritorno di Peppe Condorelli, già protagonista nella stagione 2014 insieme ad Andrea Santanna.

La società del presidente Giovanni Selva è arrivata anche oltre oceano, sono stati ingaggiati infatti il brasiliano Lucas Duarte e Appoo Chad, stella indiscussa della selezione nazionale del Trinidad e Tobago. Dalla Francia arriva il bomber Anthony Barbotti, campione di Francia nel 2012 con il Montpellier, che va ad aggiungere la sua esperienza a quella di Marco Casarsa, Tommaso Zanardi, Alessandro Sabatino, Matteo Polastri e Giuseppe Soria, tutti con un bagaglio importante alle spalle in ambito nazionale ed internazionale.

Al termine della presentazione, i presenti sono invitati ad un coffee break con i membri della squadra.

 

Fonte Canalicchio Beach Soccer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *