Cagliari: domani festa per i 5 anni di vita di Alfabeto del mondo

Quinto anniversario

domani  29 maggio 2013 presso la sede di via Eleonora d’Arborea, 10, l’associazione Alfabeto del Mondo è lieta di invitare chiunque voglia partecipare alla festa del quinto anniversario della propria fondazione.

In ottemperanza allo spirito che ci contraddistingue l’ingresso è libero continuativamente dalle ore 09.30 alle ore 19.00.

Ci saranno per i più piccoli e non solo attività ludiche, un simpatico recital con canzoni in varie lingue del mondo, naturalmente musica etnica, la proiezione del film “la vita è bella” del premio oscar Roberto Benigni, per dare a chi lo volesse anche un momento di comicità accompagnato da uno spunto di riflessione.

A sottolineare il nostro motto: REGALIAMO LA CULTURA  l’iniziativa “un cuore di solidarietà”, è estesa a tutti e non solo agli immigrati e alle persone socialmente svantaggiate.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI per un occasione di incontro fra culture ed etnie diverse teso ad una vera integrazione attraverso la conoscenza, che noi riteniamo indispensabile per poter uscire dai luoghi comuni consentendoci di percorrere la strada insieme capendo che l’integrazione è ricchezza culturale e una vera possibilità di crescita in termini umani.

 

 

Cagliari 28 maggio 2013

 

Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *