Bobo Rondelli e il “suo” Piero Ciampi a Montecarlo (LU)

bobo rondelli

bobo rondelliToccherà al livornese Bobo Rondelli, venerdì 20 gennaio alle 21,15, inaugurare la stagione di prosa 2017 del Teatro dei Rassicurati (Montecarlo di Lucca) con “Ciampi ve lo faccio vedere io”, spettacolo dedicato interamente al suo concittadino Piero Ciampi, uno dei più grandi della musica italiana, divenuto celebre negli anni Settanta e fra quelli che hanno reinventato la musica d’autore. Uno show già rodato, richiestissimo dai teatri di tutta Italia e che continua a riscuotere un grande successo di pubblico e di critica. Sul palco un tavolino, un bicchiere di vino e luci soffuse per dare massimo risalto alla musica e parole alle parole, nonché alla suggestiva voce dell’artista capace di mille sfumature. Unico scopo di enfatizzare al massimo la musica e il genio maledetto di Ciampi.

Oltre allo spettacolo di Rondelli, in programma altri cinque eventi di prestigio, che vedranno avvicendarsi in scena grandi nomi della musica, del teatro e della televisione.

Il cartellone di prosa del Teatro dei Rassicurati di Montecarlo per il 2017 punta sulla qualità, grazie alla collaborazione decennale tra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, il circuito regionale del teatro e della danza e il Comune di Montecarlo. Per la stagione 2017 i due enti, hanno potuto contare anche sull’Associazione And Or margini creativi, insieme alla quale hanno realizzato un programma incentrato sulla drammaturgia moderna.

I prossimi appuntamenti: Venerdì 3 febbraio Il più bel secolo della mia vita, con Giorgio Colangeli, Francesco Montanari e Maria Gorini; sabato 18 febbraio Gli Omini con La famiglia Campione. 

Gli spettacoli avranno inizio alle 21,15

 

BIGLIETTI

posto unico intero 15 euro

posto unico ridotto 10 euro

ABBONAMENTI (6 spettacoli)

posto unico intero 55 euro

posto unico ridotto 40 euro

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti dal 12 dicembre 2016.

RIDUZIONI

Giovani fino ai 29 anni e soci Ass. “And Or Margini Creativi”.


CONTATTI:

Biglietteria presso l’Ufficio Cultura del Comune di Montecarlo

via Roma 56, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

tel. 0583/229725

Teatro dei Rassicurati

via Carmignani 14 – Montecarlo (Lu)

tel. 0583/22517 – culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it

 

 

Fonte Ufficio stampa NOTEpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *