“Berlinguer ti voglio bene” arriva al Teatro di Scandicci (FI)

locandina delon spettacolo teatrale Berlinguer Ti Voglio Bene a Scandicci

locandina delon spettacolo teatrale Berlinguer Ti Voglio Bene a ScandicciSabato 13 Febbraio 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Aurora di Scandicci andrà in scena “Berlinguer ti voglio bene”, adattamento teatrale della celebratissima pellicola di Giuseppe Bertolucci del 1977.

La trasposizione teatrale dell’omonimo film resta un capolavoro di comicità tipicamente toscana mantenendosi fedele all’originale, seppur riadattata per ragioni di carattere tecnico.

La regia,curata da Giovanni Palanza,rispetta a pieno la natura del filmdivenuto nel tempo un punto di riferimento per diverse generazioni. Non mancheranno quindile scene cult e le battute storiche che ancora oggi fanno partedel gergo goliardico toscano di giovani e meno giovani.

L’appuntamento è per sabato 13 Febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Aurora di Scandicci. Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

PRENOTAZIONI al 329-0131402 (telefono + sms)

 

Sabato 13 Febbraio ore 21:00

Teatro Aurora di Scandicci

via San Bartolo in Tuto 1 (angolo piazza Benini)

Regia di Giovanni Palanza 

con: Daniele Angeli, Elisabetta Desideri, Pier Luigi Panchetti, Niccolò Nocentini, Giovanni Degl’Innocenti, Gabriele Giustri, Alessio Bartoli, Michele Luzzi, Mauro Monni, Silvia Privitera, Mara Di Bartolomeo, Luigi Nebbiai, Francesco Pasquali .
Vietato ai minori di 14 anni
Per informazioni: https://www.facebook.com/events/1496107224029775/?ref=ts&fref=ts

 

Fonte Teatro Aurora

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *