Bagheria (Pa): Nasce una nuova associazione per aiutare l’infanzia bisognosa

Bilancio positivo per “Bontà d’autunno” la prima iniziativa pubblica della costituenda associazione “Pro-Infanzia Margherita Visconti” in collaborazione con l’associazione Clean World.

Domenica scorsa i ragazzi dell’associazione hanno organizzato una vendita di fette di torte per raccogliere fondi a favore di bambini indigenti dagli zero ai 12 anni.

L’associazione intitolata ad una cittadina di Aspra, Margherita Visconti, recentemente scomparsa per di una grave malattia e che amava moltissimo i bambini, ha lo scopo di raccogliere soprattutto abbigliamento, giocattoli, latte per neonati, ciucci, biberon, medicinali e tutto quel che possa essere utile per l’infanzia.

“Altre iniziative metteremo in campo prossimamente” ci spiega la presidente Elvira Balistreri – “una tombolata natalizia ed uno spettacolo saranno i prossimi appuntamenti per la solidarietà nei confronti dei più piccoli”.

Tra gli altri membri dell’associazione Stefania Lindon, Giuseppe Salamone, Antonella Ristuccia ed Elisabetta Balistreri.

Presto l’associazione si doterà anche di un sito internet attraverso il quale sarà possibile rivolgersi per offrire le proprie offerte di materiali ma anche e soprattutto richiedere aiuto in forma privata e garantendo la privacy dei bisognosi.

Per informazioni e per richieste è possibile rivolgersi a Elvira Balistreri telefono: 3206874379.

Foto: Herbalife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *