Ultime

AspraTango diviene la tredicesima filiale nel mondo del Dinzel Iternacional

Pin It

Riceviamo e pubblichiamo:
Nell’augurarvi una serena Pasqua da Buenos Aires, e in attesa di ulteriori sviluppi anche per la pubblicazione di “Envolverse en un Tango” con la CORREGIDOR (principale casa editrice mondiale del Tango!) ci tengo a rendervi partecipi finalmente del riconoscimento ufficiale della nostra associazione fra le filiali nel mondo del DINZEL INTERNACIONAL (http://dinzelinternacional.com), uno degli stili più tradizionali e porteni del Tango Argentino, basato sulla improvvisazione in quanto arte molto personalizzata e intima di coppia! E’ uno degli stili più eleganti e raffinati, e forse anche per questo più di nicchia, ma che lancia comunque Aspra (e quindi Bagheria – Palermo) a divenire uno dei centri internazionali di Tango in Europa e in grado di attivare un turismo di tango per eventi su iniziativa privata delle associazioni. Grazie ancora e Buona Pasqua!

Pietro Galioto – Aspratango

Pin It

1 Commento su AspraTango diviene la tredicesima filiale nel mondo del Dinzel Iternacional

  1. Sono lieto di essere entrato in contato con voi e ringrazio “Il mio giornale” per aver reso possibile questo.

    Da una idea dell’Associazione Buenos Aires Tango ed alla quale abbiamo dato volentieri la nostra adesione ed il nostro sostegno, come Associazione Sarda Trapianti “Alessandro Ricchi”,nasce ad Iglesias “solidarietango”, un evento in avanzata fase di allestimento che vuole essere un contributo alla promozione della cultura della donazione e del trapianto di organi
    Solidarietango sarà un momento in cui si alterneranno sul palcoscenico, storie di solidarietà e momenti di musica e arte, filo conduttore una voce narrante, che ci condurrà attraverso queste esperienze, focalizzandole, rendendole piacevoli e condivisibili.
    Gli artisti coinvolti saranno pittori, poeti, musicisti, cantanti e attori e le performance che ci proporranno, saranno ispirate proprio al tango e alla solidarietà, un tema che li ha appassionati!
    E’ in fase avanzata di realizzazione anche un sito dedicato “Aspettando SolidarieTàngo”

    Quindici giorni prima della serata di “SolidariTàngo/Alchimia” prenderà avvio una campagna di sensibilizzazione denominata “Aspettando SolidarieTàngo”.
    Sarà nostra cura informarvi nel dettaglio dell’evento che potrebbe essere condiviso con la vostra associazione per realizzarlo in Sicilia ed anche a Palermo dove abbiamo le nostre associazioni Federate alla Federazione Nazionale LIVER POOL.
    Un saluto caloroso ed una buona Pasqua di Resurrezione a Vita Nuova.
    Giampiero Maccioni
    Presidente Associazione Sarda Trapianti “Alessandro Ricchi”
    Consigliere Nazionale Federazione LIVER POOL
    Via Cattaneo,36 – 09016 Iglesias – tel.fax 0781.30067
    cell.3476106054
    http://wwwassociazionesardatrapianti.blogspot.com/

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*