Arriva “Prime Now” di Amazon e rivoluziona la spesa

Amazon Prime Now arriva in Italia. È stato annunciato proprio ieri dalla società californiana  tramite un comunicato stampa nel quale si dichiara che i residenti, nella zona di Milan,o potranno acquistare in tutta tranquillità prodotti Amazon con la garanzia che gli articoli verranno consegnati presso la  propria abitazione entro una o due ore dalla richiesta.
Questo speciale servizio ha un costo di spedizione : 6.90€ per la consegna in un’ora e gratuita la consegna in due ore.
Magari il costo è un po’ altino, ma garantirà a tutti i clienti Amazon Prime di acquistare e ricevere entro brevissimo tempo articoli come alcolici, surgelati, pane, shampoo, videogiochi, film, libri e tanto altro.
Questo è stato un grande passo per Amazon che si sta sempre più affermando in Italia e nel mondo, e il nostro è il secondo paese in tutta Europa ad avere avuto la fortuna di ottenere questo servizio molto comodo e utile.
«Tutti noi abbiamo vite molto impegnate e talvolta è facile dimenticare di comprare una bottiglia di vino per una cena con gli amici oppure scoprire che abbiamo finito lo shampoo proprio prima di entrare in doccia. Grazie a Prime Now questo non è più un problema» ha riferito Mariangela Marseglia, EU Director di Prime Now.
Ovviamente per accedere a questo servizio si dovrà essere clienti Prime di Amazon e per fare ciò si deve pagare un abbonamento di 19.99€ annuali (tranne i primi 30 giorni di prova che saranno gratuiti) ma questo vi garantirà un accesso a 15.000 prodotti differenti di molteplici utilità.
Prime Now è disponibile non solo su internet tramite pc ma anche tramite app per il proprio Smartphone (sia iOS che Android).

Ormai i tempi di spedizione degli oggetti si stanno sempre più accelerando, e si pensa che fra pochi anni saranno addirittura dei droni a consegnarci i pacchi sotto casa, quindi non possiamo non immaginarci che in un futuro non troppo lontano finiremo col fare la spesa senza neanche staccarci dal pc.

Lorenzo Toninelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *