Acquista la “Storia del prog” di Fabio Rossi e sostieni Il Granello di sale

copertina del libro Storia del Prog di Fabio Rossi

copertina del libro Storia del Prog di Fabio Rossidi Redazione

Uscito lo scorso autunno, “Quando il rock divenne musica colta: Storia del prog” di Fabio Rossi ha subito incontrato il favore del pubblico, tanto che è già stato necessario stamparne altre copie. Non c’è di che stupirsi, del resto: questa guida critica è, infatti, adatta ai diversi tipi di lettori-ascoltatori interessati al rock progressivo, ai neofiti come agli appassionati.

Competente, preciso e spiritoso, il suo autore (qui la nostra intervista a Fabio Rossi) si è rivelato anche molto sensibile e generoso, offrendosi di donare all’associazione di promozione sociale Il Granello di sale, nostro editore, parte del ricavato delle vendite del libro. Acquistando la sua “Storia del prog”, voi lettori di questo giornale potrete, dunque, fare un avventuroso viaggio nel prog rock e, al contempo, sostenere il nostro lavoro e gli altri progetti de Il Granello di sale, in particolare le sue case di accoglienza per donne in difficoltà.

Il libro costa 14 euro e per acquistarlo basta scrivere a redsfab61@alice.it, facendo riferimento, nella richiesta di acquisto, a questa pagina web. L’autore firmerà ogni copia con una dedica personalizzata. Il pagamento potrà avvenire tramite PayPal o PostePay, con commissione a carico dell’acquirente, e le spese di spedizione saranno gratuite.

Intanto, vi lasciamo in compagnia della splendida “Epitaph” dei King Crimson (ai quali, in queste pagine, Fabio Rossi dedica una delle otto sezioni monografiche):

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *