A Siena si parla di medianità e spiritismo

ASSOCIAZIONE ARCHEOSOFICA

SEZIONE DI SIENA

 

Giovedì 12 marzo alle ore 21.15, presso la sede di Siena (via Banchi di Sopra,72) prosegue il ciclo di incontri ad ingresso gratuito, dedicato all’al di là

I fotografi dell’impossibile: all’Associazione Archeosofica Siena si parla di medianità e spiritismo

Sabato 14 e domenica 15 marzo al Teatro dei Leggieri di San Gimignano la compagnia teatrale archeosofica mette in scena la pièce “Fantasmi e tavolini parlantI”

 

 

logo dell'associazione ArcheosoficaProseguono gli incontri del ciclo “Al di là. La vita oltre la soglia” che per il mese di marzo  propone l’Associazione Archeosofica di Siena.

Il prossimo giovedì 12 marzo alle ore 21.30, nella sede di via Banchi di Sopra 72, ad ingresso libero verranno affrontati i tanto dibattuti temi della medianità e dello spiritismo attraverso l’analisi delle prove fotografiche prodotte dai loro sostenitori in quasi due secoli di attività. Dall’invenzione della fotografia sono stati tanti i cosiddetti “fotografi dell’impossibile” ossia gli sperimentatori che hanno cercato di fotografare l’aldilà. Nel corso dell’incontro verranno svelati i trucchi fotografici più usati per ingannare l’occhio e saranno analizzate le foto più controverse che testimoniano alcune realtà dei fenomeni.

Ma la settimana dell’Associazione Archeosofica Sezione di Siena non si ferma qui: nei giorni di sabato 14 e domenica 15 marzo alle ore 21.15 presso il Teatro dei Leggieri di San Gimignano, gli attori della Compagnia Teatrale Archeosofica, rappresenteranno la commedia in 3 atti “Fantasmi e tavolini parlanti” che affronta con il linguaggio del teatro musicale il tema della vita dopo la morte.

 

Per informazioni 3661897344; Info.siena@boxletter.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *